deutsch

Prezzi/servizi
Richiesta
Galleria foto

spazioso appartamento per le vacanze

Vacanze in famiglia, nel cuore dell’Alto Adige

In vacanza con i bambini tra gli alberi da frutto e le attrazioni di Merano e dintorni
Felderer Hof

Hai dei bambini e ti piace trascorrere vacanze di pieno relax? Senza però rinunciare alla comodità..., giusto? Gli appartamenti per le vacanze della Residenza Felderer Hof sono quel che fa al caso tuo. Stanze spaziose, arredi con gusto e massimo comfort in cucina, nella zona giorno e nella zona notte, e con un bel giardino mediterraneo con tanto di angolo giochi per i più piccoli. La Residenza Felderer Hof è il luogo ideale per una vacanza in famiglia, lontani dalla confusione eppure vicini al centro di Merano.
In più, i prezzi del Felderer Hof prevedono interessanti riduzioni per i bambini.

Grazie alla sua eccellente posizione, la Residenza consente di raggiungere la piscina panoramica di Scena in soli pochi minuti. Quanto mai comoda, anche una visita a Castel Trauttmansdorff con l’interessante museo interattivo del turismo, il Touriseum, e il grande Giardino botanico con stagno, ristorante e tante curiosità. Per non parlare del centro città, con le sue mille occasioni di shopping, a soli pochi passi dalla Residenza Felderer Hof, e delle Terme di Merano con tanto divertimento e relax balneare per tutta la famiglia.

In soli cinque minuti si raggiunge poi anche la nuova funivia per Merano 2000 e l’altipiano di Avelengo. Stagione dopo stagione, le occasioni di divertimento non mancano mai da queste parti, fra escursioni a cavalo e passeggiate, trekking, sci e ciaspolate sulla neve. Tanti, inoltre, e ben segnati, i rifugi e le malghe, con innumerevoli e gustose specialità per grandi e piccini.

Anche il capoluogo, Bolzano, è raggiungibile in soli 30 minuti di automobile. Da non perdere, qui, il Museo Archeologico con Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio: tante e curiose informazioni su vent’anni di ricerche dedicate alla famosa mummia rinvenuta fra i ghiacci perenni.